Comunicazione in emergenza Co.EM: cos’è e come realizzarla
La comunicazione in emergenza si suddivide in due principali attività: comunicazione per prevenire l’emergenza e comunicazione per gestire l’emergenza.
In entrambi i momenti di gestione della crisi, vi è una necessità fondamentale: la chiarezza e la tempestività delle informazioni.
Ma cosa c’entra Foto Ema con la comunicazione in emergenza?
Il primo OB Van in Campania: setup a cura di Foto Ema
Abbiamo oggi l’onore di presentarvi il primo OB Van in Campania -assegnato ai Vigili Del Fuoco della sezione Napoli- ideato per assicurare trasmissioni video/radio in caso di calamità. In questo progetto, durato quasi due anni, ci siamo occupati della configurazione video ed internet curando la parte tecnica nei minimi dettagli.
Lasciamo la parola ad Alessio Marrazzo, Technical Sales Advisor di Foto Ema.
Conclusioni
Questo è uno dei tantissimi progetti B2B cui abbiamo preso parte e di cui andiamo estremamente fieri. Attivi sui canali di vendita della pubblica amministrazione, sviluppiamo soluzioni per enti pubblici, privati, forze dell’ordine ed istituzioni statali.
Hai bisogno di consulenza per la realizzazione di un progetto simile? Contattaci. Qualsiasi sia la tua esigenza, saremo lieti di fornirti la migliore assistenza.
Foto, video, audio, droni, prodotti Apple, attrezzatura streaming, accessori di ogni genere e tipo: troverai questo e molto altro nel nostro store (fisico ed online). Inoltre, giorno dopo giorno, lavoriamo per fornirti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita sono per noi essenziali. Mettici alla prova!
Scrivi un commento