Levante Vision&Drone Festival 2025: Foto Ema main sponsor

Il mondo dei droni, della fotografia e del videomaking è pronto a decollare ancora una volta. Il 12 e 13 aprile, l’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante ospiterà l’edizione 2025 del Levante Drone & Vision Festival, il più importante evento italiano dedicato a droni, fotografia e videomaking.

Saranno due giorni intensi all’insegna di speech, masterclass, touch&try, sessioni pratiche e teoriche. La città di Sestri Levante si trasformerà nel cuore pulsante dell’innovazione e della tecnologia, offrendo a tutti i presenti l’opportunità di stringere partnership strategiche e di formarsi con esperti del settore.

Anche quest’anno saremo presenti alla manifestazione in qualità di main sponsor. Per l’edizione 2025 avremo però un nuovo progetto: “The cage”. Per la prima volta, sarà possibile testare i droni all’interno di una “gabbia” per volare in totale sicurezza.

Levante Vision&Drone Festival 2025: speaker d’eccellenza

Avremo poi l’onore ed il piacere di ospitare due speaker di eccellenza: Valerio Marano di IAS che terrà due speech su: “Casehistory, aerial filming & 3d survey” e Matteo Bertetto, protagonista di un photowalk tecnico e di un approfondimento sull’uso creativo dei filtri Nisi in fotografia.

Levante Vision&Drone Festival 2025 - programma speech

Levante Vision&Drone Festival: perchè?

Foto Ema si propone di rappresentare al “Levante Vision&Drone Festival” un punto di riferimento per appasionati e professionisti, mettendo a disposizione del pubblico la propria competenza nel settore.

“E’ un onore per noi essere main sponsor di un evento così prestigioso come Levante Vision&Drone Festival. Anno dopo anno l’entusiasmo verso quest’evento è
sempre maggiore, a riprova dell’interesse sempre più forte verso il mondo dei droni e dell’audiovisivo in generale.

Crediamo che i festival di settore siano uno strumento fondamentale per entrare in sinergia con realtà affini. Gli eventi offline sono per noi strumenti concreti di
connessione e formazione, ed è per questo che siamo orgogliosi di essere ancora una volta tra i protagonisti di questa manifestazione.

Non vediamo l’ora di accogliere professionisti ed appassionati del settore per farli immergere a 360° nella nostra realtà.” – dice Sergio Angeloni, CEO di Foto Ema.

Levante Vision&Drone Festival: Info tickets

Dove: Ex Convento dell’Annunziata – Via Portobello 19 – Sestri Levante – 16039.
Quando: 12-13 Aprile 2025
Orari: 10-19

L’accesso all’area fiera dove poter incontrare tutte le aziende professionisti del settore è sempre ad accesso libero.
Per assistere e partecipare a tutte le attività ed interventi previsti dal Programma Eventi è necessario munirsi del ticket online acquistabile sul portale Eventbrite


The cage rappresenta uno strumento e un’opportunità per far volare in sicurezza anche chi si avvicina per la prima volta al mondo dei droni. Un’occasione per poter toccare con mano i prodotti e fare acquisti più consapevoli.



The cage rappresenta uno strumento e un’opportunità per far volare in sicurezza anche chi si avvicina per la prima volta al mondo dei droni. Un’occasione per poter toccare con mano i prodotti e fare acquisti più consapevoli.


Conclusioni

Presenti al festival dal 12 al 13 aprile, avremo infatti in esposizione non solo droni, ma anche fotocamere, videocamere, gimbal, microfoni e prodotti del mondo foto/video. Per chi si reca allo stand, inoltre, ci saranno interessantissime promozioni riservate.

Ti aspettiamo!

Copertina FB

Sei appassionato di fotografia e vorresti iniziare a muovere i primi passi in questo mondo? Senti il bisogno di rinnovare la tua attrezzatura e di fare quello step in più? Visita il nostro e-commerce e troverai tutto ciò di cui hai bisogno! Fotocamere, videocamere, obiettivi, droni, prodotti audio, apple, streaming e accessori. Hai bisogno di consulenza? Contattaci a info@fotoema.it : saremo lieti di fornirti la migliore assistenza.

iscriviti alla newsletter di foto ema

Vuoi essere aggiornato su promozioni, eventi e nuove uscite?  Sei nel posto giusto! Non perderti alcuna novità dal mondo audiovisivo: iscriviti alla nostra newsletter.