Maraduno 2024: quando e dove
Era il 5 luglio 1984 quando Maradona arrivò a Napoli. Alle 18.31 venne srotolato uno striscione di benvenuto di circa 20 metri che diceva: “Nel cielo di Napoli ci sono tante stelle, Maradona è la più splendente”. Fu subito amore e da quel giorno il nome di Diego Armando Maradona si è legato indissolubilmente al capoluogo partenopeo.
Quest’anno, a riprova dello sconfinato amore che Napoli da sempre nutre per il suo campione, si terrà il il primo raduno mondiale per i tifosi di Maradona.
Il 24 Novembre (vigilia dell’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona) presso l’Edendlandia di Napoli avrà luogo “Maraduno 2024”.
Maraduno 2024: l’amore per Diego e per la fotografia
In occasione di quest’incredibile evento, verrà allestito un set fotografico professionale. Chiunque abbia un tatuaggio dedicato a Diego potrà entrare di diritto nell’area riservata. Il tatuaggio sarà fotografato da esperti e tutti i tatuaggi daranno poi vita ad un murales raffigurante il volto di Maradona.
Sarà quindi una giornata all’insegna dell’amore per Diego ma anche per la fotografia. Gli appassionati potranno infatti scattare liberamente scatenando la propria creatività immortalando momenti unici.
Maraduno 2024: mostra dei cimeli e murales di tatuaggi di Maradona
Per rendere onore al campione argentino, ogni tifoso porterà con sè un oggetto speciale legato a Diego: un cimelio, un ricordo. A fine giornata verranno poi premiati il cimelio più significativo e il miglior tatuaggio.
Video, DJ SET e Ospiti Speciali
La giornata interamente dedicata a Diego vedrà numerosi momenti speciali: ci saranno video degli highlights del pibe de oro, DJ e ospiti speciali.
Il 24 Novembre 2024 presso il parco dell’Edenlandia di Napoli si terrà il “Maraduno 2024”, il primo raduno mondiale dedicato al pibe de oro. Una giornata all’insegna dell’amore per Diego e per la fotografia.
Il 24 Novembre 2024 presso il parco dell’Edenlandia di Napoli si terrà il “Maraduno 2024”, il primo raduno mondiale dedicato al pibe de oro. Una giornata all’insegna dell’amore per Diego e per la fotografia.
Conclusioni
La prima edizione del maraduno promette di regalare una giornata unica agli amanti di Napoli di Diego Armando Maradona. In qualità di sponsor tecnico dell’evento, siamo lieti di invitarvi il 24 Novembre 2024 presso l’Edenlandia per vivere una giornata all’insegna della fotografia e dell’amore per Diego.
Foto, video, audio, droni, prodotti Apple, attrezzatura streaming, accessori di ogni genere e tipo: troverai questo e molto altro nel nostro store (fisico ed online). Inoltre, giorno dopo giorno, lavoriamo per fornirti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita sono per noi essenziali. Mettici alla prova!
Scrivi un commento