Samyang Remaster Slim: il colosso coreano è lieto di presentare un’ottica “rivoluzionaria”.

Il nuovo obiettivo fisso Samyang Remaster Slim progettato per le fotocamere Sony con attacco E è unico nel suo genere. Compatto (19.5mm) e leggero (51g senza elemento ottico) il Remaster Slim di Samyang ti consente di avere con il minimo ingombro tre diversi obiettivi (21 mm, 28 mm e 32 mm) con apertura massima di f/2.8 solo per il 32 mm e di f/3.5 per le altre due focali.

Samyang remaster slim kit

Ma come funziona Remaster Slim? Scopriamolo insieme.

Samyang remaster slim AF/MF

Samyang Remaster Slim: resa analogica

Dotato di un meccanismo magnetico che consente di sostituire con facilità l’elemento ottico, Remaster Slim è in grado di ricreare la resa analogica delle macchine a pellicola punta e scatta 35mm con qualità d’immagine digitale.

Sony remaster slim resa analogica

Design smart

Nonostante l’estrema compattezza, il design di Remaster Slim è davvero intelligente. Sul modulo è infatti presete uno switch AF/MF nonchè una porta USB-C posizionata sull’innesto in modo da poter aggiornare il firmware senza bisogno di ulteriori accessori.

Conclusioni

Siamo davvero curiosi di testare il nuovissimo obiettivo modulare di casa Samyang. Ora in preordine, l’arrivo dell’ottica è previsto per Ottobre!

Samyang Remaster SLim: 3 lenti in una

Samyang Remaster Slim è un obiettivo raro e unico che consente ai fotografi di passare da una lunghezza focale all’altra (21mm/28mm/32mm) utilizzando un solo modulo da montare sulla fotocamera.

Foto Ema: specializzati in vendita e consulenza

Foto, video, audio, droni, prodotti Apple, attrezzatura streaming, accessori di ogni genere e tipo: troverai questo e molto altro nel nostro store (fisico ed online). Inoltre, giorno dopo giorno, lavoriamo per fornirti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita sono per noi essenziali. Mettici alla prova!