Nuovo firmware per Sigma Tele Converter TC-1411 e TC-2011: vantaggi dell’aggiornamento

Sigma ha rilasciato oggi tre nuovi aggiornamenti. Non solo quindi l’ aggiornamento relativo a Sigma Tele Converter TC-1411 e Tele Converter TC-2011 per L-Mount, ma anche un aggiornamento per obiettivi SIGMA Global Vision innesto L-Mount ed infine per SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG DN OS Sports.

Ma quali sono i vantaggi dell’aggiornamento per Sigma Tele Converter TC-1411 e Tele Converter TC-2011 per L-Mount?

Ver.1.1
Adatto per i moltiplicatori di focale compatibili con gli obiettivi Leica Camera AG L-mount.

Nuovo firmware per Sigma Tele Converter TC-1411 e TC-2011: procedura per l’aggiornamento 

Di seguito le istruzioni per aggiornare i tuoi prodotti:

Per chi possiede SIGMA USB DOCK UD-11
Collegare il moltiplicatore al computer via SIGMA USB DOCK UD-11 (Venduto a parte), poi aprire SIGMA Optimization Pro.
* Se il firmware del TELE CONVERTER TC-1411/ TC-2011 non è aggiornato
all’ultima versione, comparirà il seguente messaggio: “ Disponibile l’ultimo aggiornamento firmware per TELE CONVERTER”. CLICCARE SI.
*Se il firmware del SIGMA USB DOCK UD-11 non è aggiornato all’ultima versione, comparirà il seguente messaggio “ Disponibile l’ultimo aggiornamento
firmware per SIGMA USB DOCK UD-11”. Cliccare “Si” per aggiornare.
*Prima di aggiornare il firmware dell’obiettivo con SIGMA USB DOCK UD-11, assicuratevi che SIGMA Optimization Pro sia aggiornato all’ultima versione.

Pagina per scaricare SIGMA Optimization Pro

Per chi non possiede SIGMA USB DOCK UD-11 Sarà necessario contattare il servizio clienti Sigma per l’aggiornamento gratuito.

Obiettivi fotografici

Necessiti di un’ulteriore obiettivo per avere più libertà creativa? L’ottica che hai non soddisfa totalmente le tue esigenze? Puoi visionare la nostra gamma di obiettivi Sigma e scegliere il prodotto più adatto a te. Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti la migliore assistenza.

Promozioni Foto Ema

È sempre tempo di risparmiare!Sei un fotografo, un/a videomaker, un/a content creator o uno/a streamer? Niente paura, c’è un mondo di offerte che ti aspetta. Scopri la più adatta alle tue esigenze!