Sony ECM-M1: registra audio direzionale di 8 diverse tipologie su due canali differenti

Dopo l’annuncio di Sony a6700 e del nuovo teleobiettivo zoom SEL70200G2, il colosso nipponico ha oggi presentato anche un nuovo microfono shotgun 8 in 1: Sony ECM-M1.

Il microfono, compatto e leggero, è in grado di registrare audio direzionale di otto diverse tipologie su due differenti canali, monta un selettore sul retro con il quale poter scegliere il preset da impostare più congeniale al lavoro da svolgere. Interviste, concerti, video selfie: sarà possibile catturare voci e suoni nelle situazioni più disparate.
Inoltre, catturando suoni omnidirezionali in due canali aggiuntivi come backup, è in grado di offrire grande flessibilità di editing nella creazione di contenuti durante la registrazione di voci specifiche.

Sony ECM-M1: riduzione del rumore e audio di alta qualità

La tecnologia audio digitale di Sony permette di catturare voci nitide in ogni situazione. Attivando poi la funzione Noise Cancelling (NC) sarà possibile eliminare rumori di fondo indesiderati per ottenere un audio nitido e pulito.


ECM-M1 è il nuovo microfono shotgun 8 in 1 di Sony ad alte prestazioni, privo di cavo e batteria, in grado di offrire una qualità di trasmissione audio sorprendente. Omnidirezionale, stereo, ultradirezionale: si adatta a qualsiasi ambiente di registrazione.



ECM-M1 è il nuovo microfono shotgun 8 in 1 di Sony ad alte prestazioni, privo di cavo e batteria, in grado di offrire una qualità di trasmissione audio sorprendente. Omnidirezionale, stereo, ultradirezionale: si adatta a qualsiasi ambiente di registrazione.


Sony ECM-M1

Multi Interface Shoe di Sony: registra senza batterie o cavi

Diciamocelo: la comodità e la praticità sono due caratteristiche fondamentali. La tecnologia Multi Interface Shoe di Sony garantisce la massima usabilità del microfono. Batterie e cavi sono lontani ricordi: basterà semplicemente montare ECM-M1 sulle fotocamere compatibili Sony.

Conclusioni

ECM-M1 è un microfono shotgun incredibilmente versatile. Basta selezionare una delle otto diverse modalità tramite il selettore posteriore per acquisire suoni nitidi e di alta qualità.
Insomma, ultradirezionale, stereo o omnidirezionale: ECM-M1 si adatta a qualsiasi ambiente di registrazione e acquisisce il suono in modo intelligente, permettendoti una libertà creativa assolutamente unica.

Sony ECM-M1 montato

Sony ECM-M1 è il nuovo microfono shotgun 8 in 1: registra audio direzionale di 8 diverse tipologie su due canali differenti. Inoltre, grazie alla sua compattezza e ai preset e alla cancellazione del rumore, si configura come il compagno ideale per le situazioni più disparate.

Sony a6700 annuncio

Nuova mirrorless aps-c da 26 megapixel in grado di produrre immagini nitidissime e video 4k. Nuovo sensore retroilluminato Exmor R da 26MP e processore BionZ XR: a6700 ha tutte le carte in regola per conquistare una fetta di mercato importante! Preordinala adesso.