Foto Ema raddoppia: aperte le porte di Foto Ema Point in Via Medina, 14

Ci siamo: Foto Ema inaugura sabato 6 aprile 2024 la nuova sede di Napoli, sita in Via Medina, 14. A distanza di undici anni dal suo ingresso nel settore retail dell’audiovisivo, la nostra azienda “raddoppia”, dando vita al primo Foto Ema Point.
L’apertura di una nuova sede conferma l’impegno di Foto Ema per la crescita sul territorio e rappresenta l’inizio di un progetto più ampio.

“Foto Ema Point nasce come succursale dello storico store sito in via Ferrante Imparato 190 e si pone come obiettivo l’essere un punto di riferimento per i turisti e per tutti gli abituali frequentatori del capoluogo partenopeo.
Essere al centro di Napoli per noi è un onore ed un plus: siamo da sempre convinti che la presenza -fisica e online- siano assolutamente fondamentali.

Grazie alla nuova sede sita nel cuore di Napoli siamo sicuri di poter dare un booster alla nostra realtà. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma sono certo che con costanza, perseveranza e dedizione si possano fare grandi cose.

Sede di Foto Ema Point, via Medina 14, Napoli
Dal giorno 0 ci impegniamo per essere un punto di riferimento nel mercato italiano, credendo fortemente che la consulenza pre-vendita e l’assistenza post-vendita siano il nostro cavallo vincente”, queste le parole di Sergio Angeloni, CEO di Foto Ema. “Undici anni fa questo era solo un sogno. Oggi, Foto Ema Point 1 non rappresenta l’inizio di un nuovo viaggio, bensì la naturale prosecuzione di un’avventura iniziata nell’ormai lontano 2013″.

Foto Ema: non solo vendita ma anche consulenza

Foto Ema Point, consulenza

Il concept di Foto Ema Point prende forma da un’esigenza specifica: quella di poter trasferire la nostra passione a chiunque abbia voglia di entrare in contatto con noi.

“Tante volte abbiamo avuto l’onore di aiutare turisti in difficoltà con la propria attrezzatura fotografica durante un soggiorno in terra campana. Da oggi, grazie alla presenza in pieno centro, raggiungerci sarà sicuramente più semplice.

Inoltre, da Foto Ema Point, avremo modo di inaugurare nuovi servizi. Quali? Lo scoprirete presto. Per ora, niente spoiler.”

Vetrine Foto Ema Point

Conclusioni

Mancano solo 4 giorni all’inaugurazione ufficiale di Foto Ema Point. Lo store di Via medina, 14 operativo già da qualche giorno, aprirà ufficialmente i battenti alle ore 17.00 di sabato 6 aprile.

Foto Ema Point, vetrine Fujifilm

Non vediamo l’ora di averti con noi e di festeggiare insieme questo nuovo traguardo. Non mancare…ti aspettiamo!

Foto Ema: specializzati in vendita e consulenza

Vuoi realizzare il tuo progetto e necessiti di attrezzatura? Visita il nostro e-commerce e troverai tutto ciò di cui hai bisogno! Fotocamere, videocamere, obiettivi, droni, prodotti audio, apple, streaming e accessori. Hai bisogno di consulenza? Contattaci a info@fotoema.it : saremo lieti di fornirti la migliore assistenza.

Promozioni Foto Ema

È sempre tempo di risparmiare!Sei un/a fotografo/a, un/a videomaker, un/a content creator o uno/a streamer? Niente paura, c’è un mondo di offerte che ti aspetta. Scopri la più adatta alle tue esigenze!