Sigma 18-50mm F2.8 DC DN C per Canon RF: ottimizzazione dell’AF

Sigma 18-50mm F2.8 DC DN C, primo obiettivo zoom per mirrorless di formato APS-C di Sigma, arriva ora sul mercato con innesto Canon RF.

Ben costruito, leggero (300g) e compatto (74,5mm), l’obiettivo è dotato di guarnizioni in gomma che consentono di lavorare nelle condizioni atmosferiche più disparate, Sigma 18-50mm vanta un algoritmo di controllo che garantisce l’ottimizzazione dell’unità AF e della velocità di comunicazione.

Inoltre, l’obiettivo supporta anche la correzione dell’aberrazione nella fotocamera e l’AF servo.

Sigma 18-50mm F2.8 DC DN C per Canon RF: qualità d’immagine eccezionale

Il nuovissimo arrivato vanta un’apertura F2.8 su tutta la gamma focale garantendo bokeh e nitidezza per una qualità d’immagine eccezionale. La distanza minima di messa a fuoco è di 12,1 cm a 18mm ed il rapporto di ingrandimento massimo è di 1:2,8.

Foto scattata con 18-50mm F2.8 DC DN C per Canon RF

Grazie all’estrema compattezza e alle performance ottiche, l’obiettivo di casa Sigma è ideale per un’ampia gamma di applicazioni fotografiche e video, tra cui ritrattistica, street photography, architettura ed eventi.

Foto scattata con sigma 18-50mm contemporary per canon rf

Ideale per video

Grazie al al motore di messa a fuoco automatica a passo fluido, alla messa a fuoco interna e alla manegevolezza, questo obiettivo è perfetto per la produzione video e la creazione di contenuti per un’ampia varietà di utenti, dai vlogger agli youtuber.

Sigma 18-50mm Contemproary per Cnaon RF montato su fotocamera Canon per uno shooting

Specifiche tecniche:

Di seguito una breve panoramica delle principali specifiche tecniche:

  • Schema ottico: 10 gruppi, 13 elementi (1 lente in vetro SLD e 3 lenti asferiche)
  • Angolo di campo (APS-C): 73.4°(G)-30,0° (T)
  • Numero di lamelle del diaframma: 7 (diaframma rotondo)
  • Apertura minima: F22
  • Distanza minima di messa a fuoco: 12.1 (G) -30 (T) cm | 4.8 (W)-11.9 (T)
  • Rapporto di ingrandimento massimo: 1:2.8 (G) -1:5 (T)
  • Filtri: φ55 mm
  • Dimensioni (diametro × lunghezza): φ69.2 mm × 74.5 mm /
  • Peso: 300 g

Conclusioni

Sigma 18-50mm arriva sul mercato come il più piccolo e leggero della sua categoria. Dati gli ottimi risultati che l’ottica ha registrato per innesto Sony, Panasonic e Fujifilm, siamo sicuri che anche in questa versione con innesto RF, saprà farsi valere. Noi non vediamo l’ora di provarlo…e tu?

Sigma 18-50mm F2.8 DC DN C per Canon RF

Con eccezionali capacità di imaging e prestazioni ad alta velocità contenute in un corpo compatto, α7 III offre potenza, precisione e flessibilità per catturare momenti unici nella vita come più ti piace.

Foto Ema: specializzati in vendita e consulenza

Vuoi realizzare il tuo progetto e necessiti di attrezzatura? Visita il nostro e-commerce e troverai tutto ciò di cui hai bisogno! Fotocamere, videocamere, obiettivi, droni, prodotti audio, apple, streaming e accessori. Hai bisogno di consulenza? Contattaci a info@fotoema.it : saremo lieti di fornirti la migliore assistenza.