Zhiyun Fiveray M20C: la potenza a portata di mano

Entrata da poco nel mercato delle luci, Zhiyun sta proponendo prodotti interessantissimi. Tempo fa abbiamo parlato di Zhiyun Molus X100, luce continua da 100W estremamente leggera e in seguito di Zhiyun Fiveray M40, luce led pocket da 40W e 1400 Lux.

Oggi, è la volta di Zhiyun M20C (la C sta per Combo), un vero e proprio concentrato di potenza tascabile.

Zhiyun Fiveray M20 portatile

Zhiyun Fiveray M20C: perchè sceglierla?

Prima ancora di elencarne le caratteristiche, rispondiamo alla regina delle domande: perchè scegliere Zhiyun M20C? Per almeno 6 motivi:

– Ben 20W di potenza in un formato pocket;
– Luce LED con temperatura regolabile da 2.500 a 10.000 K;
– Dimmerabilità del faretto;
– Possibilità di regolare manualmente il verde ed il magenta;

– Luce Full RGB;
Numerosi effetti

Zhiyun M20C: innovazione e genialità

Zhiyun M20C è una luce led dalle dimensioni pari a quelle di un blocchetto di post-it (10,5 x 10.5 x 3,7 cm) e dal peso di 375 grammi vanta un design pulito ma strategico.

Sul retro sono infatti presenti due selettori ed un display, nonchè una ventola arancione.

Zhiyun M20C: fronte

A proposito della ventola, va detto che l’opera di ingegnerizzazione portata avanti da Zhiyun permette al faretto di avere una compattezza importante grazie all’esclusivo sistema di raffreddamento DynaVort Cooling System Mark II che consente di ridurre notevolmente lo spessore del dissipatore termico.

Fiveray M20 COMBO dispone di un attacco standard per flash fotografici (cold shoe), di agganci per altri faretti della serie M20 e può essere fissato magneticamente a qualsiasi superficie metallica.

Infine, Zhiyun M20C vanta un sistema bluetooth e un’app dedicata davvero ben fatta che ti permetterà di esplorare infinite possibilità creative. Tramite l’app è infatti possibile anche creare un gruppo e per controllare più fari.

Vari modi di montare Zhiyun Fiverayu M20C


Zhiyun Fiveray M20C è un prodotto interessantissimo dalle dimensioni contenute e dalle specifiche entusiasmanti. Poco più grande di un blocco di post-it, questo prodotto ti aprirà a infinite possibilità creative.



Zhiyun Fiveray M20C è un prodotto interessantissimo dalle dimensioni contenute e dalle specifiche entusiasmanti. Poco più grande di un blocco di post-it, questo prodotto ti aprirà a infinite possibilità creative.


Caratteristiche tecniche

  • Capacità della batteria: 4500 mAh.
  • Massima potenza: 20 watt.
  • Temperatura del colore: da 2500 a 10000 °K
  • Chip LED: 40 LED RGB + 20 LED luce calda + 20 LED luce fredda + 20 LED luce rossa.
  • Effetti creativi: 10 + 6 atmosfere RGB.
  • Modalità musica: sì.
  • CRI: 94
  • TLCI: 96
  • Dimensioni: 10,5 x 10.5 x 3,7 cm.
  • Peso: 375 grammi.
  • Accessori in dotazione: Staffa prolunga, diffusore, griglie a nido d’ape, 4 alette paraluce.Zhiyun Fiveray M20 aperto con alette e paraluce

Conclusioni

Zhiyun FIveray M20C è una luce incredibile per il rapporto tra praticità e potenza. Ideale per chi necessita di un prodotto di cui poter usufruire in ogni circostanza senza rinunciare a qualità e possibilità creative. A chi è quindi indirizzato il nuovo arrivato di casa Zhiyun? Senz’ombra di dubbio a creatori di contenuti e a tutti coloro i quali fanno della creatività una caratteristica fondamentale del proprio lavoro.

Zhiyun FIveray M20C

Zhiyun-Tech Illuminatore fotografico "M20C Combo" RGB, da 2500 a 10000 °K, 20W, 4500 mAh. L’illuminatore Zhiyun Fiveray M20C COMBO fornisce una potente sorgente di luce in un formato ultra portatile.

Promozioni Foto Ema

È sempre tempo di risparmiare!Sei un/a fotografo/a, un/a videomaker, un/a content creator o uno/a streamer? Niente paura, c’è un mondo di offerte che ti aspetta. Scopri la più adatta alle tue esigenze!