Foto Ema: 10 anni d’attività e sogni

Oggi vogliamo presentarvi meglio Sergio Angeloni, founder di Foto Ema. In occasione del Giffoni Film Festival, Sergio ha avuto l’opportunità di essere intervistato da Gabriele Battimelli, giovane talento facente parte della produzione del Giffoni.
Dieci sono gli anni passati da quando Foto Ema ha visto la luce. Dieci sono gli anni di attività e di sogni realizzati.

Foto Ema: costanza, perseveranza, amore per il proprio lavoro

Costanza, perseveranza, lungimiranza e un pizzico di follia hanno guidato Sergio Angeloni nella creazione e nella crescita di Foto Ema. Il suo punto di forza? Secondo noi, l’amore per il proprio lavoro e la presenza. Infatti, “meglio una faccia che un brand” è da sempre la linea guida che ha spinto Sergio ad esporsi e a farsi conoscere, guadagnando pian piano la fiducia di un pubblico sempre più ampio, diventando una realtà nazionale (parola di Gabriele!!).

Passato, presente e futuro di Sergio e Foto Ema: questi gli argomenti su cui verte l’intervista. Chi è Sergio Angeloni? Quali sono i valori in cui crede? Com’è nata Foto Ema? Cosa rappresenta Foto Ema live? Tutte le risposte nell’intervista realizzata da Gabriele.

Conclusioni

“Da negozio di quartiere al successo nazionale” è il titolo del servizio realizzato da Gabriele Battimelli.
Dal canto nostro, fieri e lusingati da quest’opportunità e dei risultati raggiunti, speriamo di poter consolidare giorno dopo giorno la nostra realtà, avendo come obiettivo primario la soddisfazione del cliente.
Per noi i clienti non sono numeri, sono amici da rendere felici.

Foto Ema: specializzati in vendita e consulenza

Foto, video, audio, droni, prodotti Apple, attrezzatura streaming, accessori di ogni genere e tipo: troverai questo e molto altro nel nostro store (fisico ed online). Inoltre, giorno dopo giorno, lavoriamo per fornirti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita sono per noi essenziali. Mettici alla prova!

Promozioni Foto Ema

È sempre tempo di risparmiare! Sei un/a fotografo/a, un/a videomaker, un/a content creator o uno/a streamer? Niente paura, c’è un mondo di offerte che ti aspetta. Scopri la più adatta alle tue esigenze!