Sony CFexpress Tough 960GB e 1920GB: lo storage non è mai extra

Quando parliamo di schede di memoria, a volte commettiamo l’errore di parlare di “storage extra”. Acquistiamo una scheda di una data capacità convinti che ce ne servirà meno, ma che un po’ di memoria in più non guasti mai e quindi…“perché no”.
Errore. Lo storage non è mai extra, non è mai un qualcosa in più, soprattutto quando bisogna realizzare riprese professionali, complesse e prolungate.

È quindi per soddisfare le necessità degli utenti più esigenti e per offrire una performance sempre più elevata che Sony ha presentato le nuove schede CFexpress A serie M: Sony CFexpress Tough 960GB e 1920GB, le schede dalla capacità più ampia al mondo.

Grazie al supporto di VPG200, le nuove arrivate assicurano maggiore sicurezza, stabilità della registrazione video e dissipazione del calore.

Sony CFexpress Tough 960GB e 1920GB: registrazione senza interruzione per i video

Ma qual è il vantaggio di una scheda simile? Oltre alla capacità elevatissima, le schede di memoria CFexpress tipo A serie M essendo ottimizzate per la scrittura dati continua a banda larga, sono ideali per le riprese a bit rate elevato, come XAVC S-I 4K 120p.

Grazie alla velocità di lettura a 800MB/s e di scrittura a 700MB/s le Sony CFexpress Tough A serie M sono super performanti. Inoltre, utilizzando il lettore MRW-G2 sarà possibile accelerare il flusso di lavoro.

Sony CFexpress 960gb tough

Foto dimostrativa

Super resistenti! La serie Tough è ideata per condizioni difficili.

Il design TOUGH, come suggerisce il nome stesso, è stato realizzato per assicurare un’affidabilità professionale in ambienti impegnativi. La costruzione dei componenti interni, infatti, rispetta i requisiti di resistenza a polvere e umidità.
Inoltre, le schede vantano una resistenza alla flessione di ben 10 volte maggiore rispetto alle CFexpress 2.0. Al contempo, la resistenza agli urti è invece 5 volte superiore (per cadute di un massimo di 7,5 metri).

Infine, le schede di serie A tipo M sono impeccabili anche a temperature estreme (da -10° a +70°) e ambienti elettrostatici difficili.


Le nuove schede CFexpress Tough A serie M da 960GB e 1920GB sono le schede dalla capacità più ampia al mondo. Inoltre, grazie alla velocità di lettura a 800MB/s e di scrittura a 700MB/s le Sony CFexpress Tough 960GB e 1920GB sono super performanti.



Le nuove schede CFexpress Tough A serie M da 960GB e 1920GB sono le schede dalla capacità più ampia al mondo. Inoltre, grazie alla velocità di lettura a 800MB/s e di scrittura a 700MB/s le Sony CFexpress Tough 960GB e 1920GB sono super performanti.


“File rescue”: un’ancora di salvataggio

E se dovessi perdere dei file? Niente paura, ci pensa “file rescue”! Grazie al software di recupero per schede di memoria Sony, sarà possibile recuperare file video e foto danneggiati o eliminati involontariamente. Dormire sonni tranquilli è ora possibile.

Conclusioni

Se stai cercando una CF express performante ed affidabile che ti consenta di realizzare le tue produzioni professionali serenamente, le Sony CFexpress Tough 960GB e 1920GB rappresentano la scelta giusta. Compatte (20x28x 2,8mm), dalla velocità massima di lettura da 800MB/s e velocità massima di scrittura 700MB/s (velocità di scrittura continua minima: 200MB/s) sono le schede con la più alta capacità al mondo. Scoprile!

sony 960gb tough

Con velocità di scrittura fino a 700 MB/s e una durata  professionale, le schede CFexpress Type A di Sony offrono un mondo di nuove possibilità di imaging. Scopri la nuova CFExpress Tough da 960GB.

sony 1920gb tough cfexpress

Con velocità di scrittura fino a 700 MB/s e una durata  professionale, le schede CFexpress Type A di Sony offrono un mondo di nuove possibilità di imaging. Scopri la nuova CFExpress Tough da 1920GB.