ZV-E1: la full frame più compatta di Sony. Ideale per content creators e vloggers.
ZV-E1 è la nuova vlogging camera ideata da Sony per alzare l’asticella. In un mondo in cui content creators, travel blogger e vloggers si affermano sempre più, mancava una full-frame così compatta da poter essere definita quasi come “tascabile”. Ecco perché Sony ha dato vita alla nuova ZV-E1, la full frame più compatta del colosso nipponico.
Nonostante le dimensioni ridotte la camera monta un sensore Back-illuminated Exmor R CMOS Full frame da 12.1 MP e un processore BIONZ XR.
Qual è il target? Scopriamone nel dettaglio le caratteristiche
Ma quindi, a chi si rivolge questa camera? Il target è senz’ombra di dubbio particolare. È infatti pensata per creators e vloggers che necessitano di un corpo macchina potente e in grado di semplificare e automatizzare al massimo il loro lavoro.
Abbiamo parlato della Sony ZV-E1 oggi in diretta sui nostri canali Facebook, Twich, Youtube e TikTok con Malcom Rossi e Davide Grimoldi di Sony. Curiosi di conoscere la nostra opinione? Non temete, arriverà. Per ora restiamo in attesa dell’arrivo del prodotto per poterlo testare e recensire.
Mettetevi quindi comodi e gustatevi questa bella chiacchierata per avere informazioni super dettagliate sulla camera.