Hollyland Lark Max: quando la qualità si fa sentire…eccome!

Hollyland Lark Max è stato presentato ormai qualche mese fa. A distanza di un po’ di tempo e dopo averlo testato in differenti situazioni, Carlo Licenziato è pronto a dire la sua.
Fonico di presa diretta e di post produzione di FilmIt Pro, Carlo non si esime dall’indicare ciò che non ha amato di questo prodotto, evidenziandone al contempo l’alta qualità e la versatilità.
Abbiamo già parlato del nuovo gioiellino di Hollyland qualche mese fa, nell’articolo dedicato alle specifiche e caratteristiche tecniche di Hollyland Lark Max Duo, ma Torniamo oggi a discuterne con chi con l’audio ci lavora quotidianamente.

Conclusioni

Hollyland Lark Max è un prodotto eccellente, versatile e pronto all’uso. Uno di quei prodotti che non può mancare nella borsa di lavoro: parola di Carlo Licenziato e Foto Ema.

Hollyland Lark Max

Hollyland Lark Max Duo è un sistema microfonico wireless all-in-one con la tecnologia MaxTimbre Mic e la tecnologia avanzata di cancellazione del rumore ambientale (ENC) che garantisce un suono cristallino senza pari. La frequenza di campionamento è a 48 kHz, profondità di bit a 24 bit, SNR (rapporto segnale/rumore) di 70 dB.

Promozioni Foto Ema

È sempre tempo di risparmiare!Sei un/a fotografo/a, un/a videomaker, un/a content creator o uno/a streamer? Niente paura, c’è un mondo di offerte che ti aspetta. Scopri la più adatta alle tue esigenze!