Sony ZV-E1: videorecensione ed interviste al concerto di chiusura di Vasco Rossi.

Musica e fotografia: un connubio perfetto. Lo sa bene Francesco Giardino, videomaker professionista che ha ha realizzato per noi alcune interessantissime recensioni parlandoci, ad esempio, della Fujifilm X-T5 e del tuttofare E-mount Tamron 35-150mm F2-2.8 Di III VXD.

Francesco -che ha inoltre realizzato per noi un confronto tra Fujifilm X-H2S e Fujifilm X-H2 chiarendo il target cui le due camere si rivolgono- si è recato allo stadio Arechi di Salerno per il concerto di chiusura del tour 2023 di Vasco Rossi. Per l’occasione, ha utilizzato l’ormai famosa ZV-E1 per realizzare contenuti, mostrandoci quel che l’ultima arrivata di casa Sony indirizzata a content creators e vloggers è realmente in grado di fare.

Sony ZV-E1: regina nella creazione dei contenuti?

Dopo la video presentazione del 4 aprile 2023 in live streaming con Malcom Rossi e Davide Grimoldi di Sony, siamo ora lieti di mostrarvi come la camera si è comportata sul campo.

L’intero video è stato infatti registrato da Francesco utilizzando proprio ZV-E1.
Quale miglior modo per comprendere le potenzialità della camera se non vedendo con i propri occhi ciò che è in grado di realizzare?

Ma soprattutto, 
Sony ZV-E1 è un must have per i content creators?
Scopriamolo adesso con la recensione a cura di Francesco Giardino.

Sony ZV-E1 video recensione

Sony ZV-E1 è una videocamera Vlog Full-frame mirrorless ad obiettivo intercambiabile. Tra le caratteristiche ricordiamo: 4K60p, 12,2 Megapixel, sistema di stabilizzazione digitale a 5 assi e funzioni ideate per il vlog!

Sony ZV-1 II registrazione

ZV-E1 è ideale per content creators e vloggers. Inoltre, include nuove funzioni come l’autofocus e la stabilizzazione dell’inquadratura per mantenere il soggetto stabile e centrato nell’inquadratura.